Privacy policy

Gentile utente,

per navigare all'interno del sito Capitalfidi S.p.A. è richiesto il rispetto delle seguenti condizioni. Tali regole di condotta sono ineludibili e inderogabili.

  1.  T’impegni a non scrivere alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, bestemmie e blasfemie, messaggi offensivi, violenti, denigratori, palesemente falsi, che incitino all'odio razziale e religioso, lesivi della privacy e/o suggeriscano comportamenti illegali o che enfatizzino attività illecite o qualsiasi altro tipo di materiale che può violare una qualsiasi legge del proprio stato, o dello stato dove www.capitalfidi.com è ospitato, o di una legge internazionale. Tutti gli indirizzi IP degli utenti sono registrati per salvaguardare e rinforzare queste condizioni.
  2. Sei consapevole che ogni messaggio esprime il punto di vista e l'opinione dell'autore e non quelle degli Amministratori, dello staff di Capitalfidi S.p.A. del Webmaster (nel seguito i "Gestori") eccetto i messaggi degli stessi, e pertanto non possono essere ritenuti responsabili né perseguibili.
  3. Sei a conoscenza e accetti che i Gestori hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti in qualsiasi momento e qualora lo ritengano necessario, riservandosi di farlo nel modo più veloce possibile.
  4. Accetti che ogni informazione tu abbia inviato sia conservata in un database; queste informazioni non saranno divulgate a nessuno senza il tuo consenso. Capitalfidi S.p.A. non è da ritenersi responsabile per eventuali violazione informatiche al sistema che possano compromettere queste informazioni.
  5. Nel caso un utente riscontri un messaggio offensivo, denigratorio o in palese contrasto con le regole di questa netiquette, è invitato a segnalarlo tempestivamente via e-mail all’indirizzo info@capitalfidi.com. Lo staff di Capitalfidi S.p.A. provvederà a controllare il messaggio e se necessario a modificarlo o rimuoverlo.
  6. Accetti di non inserire messaggi contenenti materiale protetto da Copyright di cui non detieni i diritti.
  7. Sei consapevole che qualsiasi informazione inserita diventa informazione pubblica e visibile a tutti gli utenti e visitatori del sito.
  8. Sei concorde a non utilizzare il sito Capitalfidi S.p.A. per spam o per scopi pubblicitari e/o propagandistici.
  9. Sei reso edotto che eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail all’indirizzo info@capitalfidi.com e comunque in forma privata: ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica verrà immediatamente chiuso. Il perseverare in simile atteggiamento potrà implicare l'adozione di misure restrittive nei confronti dell'utente e del suo account. Nel caso in cui ci si continui a reiscrivere col fine di polemizzare, contestare o ostacolare la normale conduzione del sito Capitalfidi S.p.A. come pure di altre aree del sito, si procederà con la denuncia alle autorità competenti.
  10. Ti è noto che non puoi richiedere nè pretendere di ottenere il database del sito Capitalfidi S.p.A. .
  11. Dichiari di essere concorde che Capitalfidi S.p.A. non potrà essere in alcun modo ritenuta responsabile per qualsiasi danno da te presunto o subìto, diretto o indiretto, legato al sito.
  12. Prendi atto che ogni modifica fatta al Regolamento viene automaticamente da te accettata, anche se ti sei iscritto antecedentemente alla data della modifica; t’invitiamo quindi a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del Regolamento.
  13. Accetti che l'operato dei Gestori su questa sezione sia insindacabile.